Pallavolo Comunicato Federale del 30 novembre 2010

PALLAVOLO COMUNICATO FEDERALE DEL 30 novembre 2010 a cura dell’ufficio stampa Fipav
 

Europei femminili 2011: a Monza venerdì 3 dicembre il sorteggio

 

Si terrà venerdì prossimo, 3 dicembre alle ore 18 presso la Villa Reale di Monza, il sorteggio del 27esimo Campionato Europeo di Pallavolo femminile. La rassegna continentale, in programma dal 22 settembre al 2 ottobre prossimi, sarà organizzata dalla Federazione Italiana Pallavolo insieme alla Federazione Serba. Dall’esito del sorteggio si conoscerà la composizione delle quattro pool che nella prima fase dell'Europeo vedrà coinvolte altrettante città: Monza e Busto Arsizio per l'Italia, Belgrado e Zrenjanin per la Serbia, ognuna delle quali ospiterà un raggruppamento formato da quattro nazionali.

 

 

A2-M: Il Club Italia Aeronautica Militare domani riceve l’Eurogroup Gela

 

Torna in campo domani il Club Italia Aeronautica Militare, impegnato a Vigna di Valle (ore 20.30) nella nona giornata di campionato dell’A2 maschile contro l’Eurogroup Gela.

Il secondo turno infrasettimanale della stagione offre ai ragazzi guidati da Luigi Schiavon l’occasione di confermare  i segnali positivi messi in mostra nella trasferta di domenica a Milano. Una buona prestazione sia a livello collettivo che individuale, con in primis Vettori miglior marcatore della partita a quota 22 punti.

Per la gara contro la formazione siciliana, reduce dalla sconfitta casalinga 3-1 contro Santa Croce e che occupa l’undicesima posizione in classifica con 10 punti, il tecnico Schiavon avrà a disposizione l’organico al completo.

TELEVISIONE -  La partita tra il Club Italia Aeronautica Militare e l’Eurogroup Gela andrà in onda venerdì 3 dicembre alle ore 20.30 su Bctv, emittente televisiva visibile nel Lazio sul digitale terrestre. Sempre sulla stessa rete, domani sera a partire dalle ore 20.30 sarà trasmesso l’incontro Che Banca! Milano - Club Italia Aeronautica Militare.