Pallavolo Comunicato Federale dell'8 febbraio 2011

PALLAVOLO COMUNICATO FEDERALE DELL'8 febbraio 2011 a cura dell’ufficio stampa Fipav
 

Il presidente Magri: “Siamo una realtà viva e in crescita”

 

Il 2010 è stato un anno positivo per il volley italiano. Il presidente Carlo Magri ha diffuso attraverso il sito federale una nota sulla situazione dopo una stagione molto importante per la Fipav sia in termini di crescita del movimento sia di sviluppo della disciplina, anche grazie all’appuntamento clou: i Mondiali maschili. Un’analisi approfondita in attesa di vivere le grandi emozioni del 2011 quando nella penisola si disputeranno i Campionati del Mondo maschili e femminili di beach volley e gli Europei femminili (quest’ultimi in collaborazione con la Federazione serba), senza dimenticare che la Fipav sarà impegnata nel 2014 nella prestigiosa organizzazione dei Campionati del Mondo femminili.

 

A2-M. Lotta salvezza: Il Club Italia A.M. sulla strada di Perugia

 

Domani sera turno infrasettimanale di campionato per il Club Italia Aeronautica Militare che alle ore 20.30 scenderà in campo a Vigna di Valle per affrontare la Sir Safety Perugia.

Gli azzurrini guidati da Luigi Schiavon contro la formazione umbra sono chiamati ad un prova di riscatto dopo l’opaca prestazione di Isernia, che ha fatto registrare un passo indietro rispetto ai segnali positivi, valsi un punto, mostrati nella gara con Segrate.

Dall’altra parte della rete Perugia ha un’assoluta necessità di punti per proseguire nella lotta salvezza che a causa del ko subito contro Città di Castello, insieme alla contemporanea vittoria delle dirette concorrenti, ne ha complicato il cammino.

TELEVISIONE - Domani consueto appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio sul digitale terrestre, che alle ore 22.30 manderà in onda la gara Geotec Isernia - Club Italia A.M. (in replica giovedì alle ore 3.30, 6 e 13). Venerdì sempre sullo stesso canale verrà trasmessa alle ore 15  Club Italia A.M - Sir Safety Perugia (in replica sabato alle ore 0.30  e 13).