Prosegue la partnership tra FIPAV e BigMat: rinnovo fino al 2028

Pubblicato il

L’annuncio del prosieguo della collaborazione tra FIPAV e BigMat è stato dato il 23 luglio, giorno in cui è stato ufficializzato il nuovo naming sponsor di Palazzo Wanny a Firenze.

Durante la cerimonia per la denominazione dell'impianto in Pala Bigmat, Alessandro Cerbai, Presidente di BigMat Italia, ha espresso la propria soddisfazione per il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con FIPAV: “Siamo fieri di trovarci ancora una volta al fianco del volley. La soddisfazione per tutto il nostro Gruppo deriva dall’essere da un lato tifosi appassionati, dall’altro ambassador e testimoni di sani valori che ricalcano quelli della pallavolo. È uno sport in cui ci identifichiamo perché pulito, giovane e radicato sul territorio”.

A sua volta il Presidente federale Giuseppe Manfredi ha sottolineato: “Non posso che essere soddisfatto che la collaborazione con gli amici di BigMat si intensifichi e si rafforzi, come testimonia il fatto che oggi annunciamo il nostro prolungamento del rapporto di sponsorizzazione, che arriverà dunque fino al 2028”.

Inoltre - ha aggiunto Manfredi - sono ancora più felice che uno dei nostri principali partner abbia deciso di legarsi ancora più concretamente al mondo della pallavolo. Attraverso la volontà e l’impegno dei suoi soci toscani, infatti, il Pala Wanny a Firenze ha assunto la denominazione di Pala BigMat. Questa iniziativa, approvata anche dallo stesso Wanny Di Filippo, testimonia il fortissimo legame tra l'azienda e il territorio, così come quello tra lo stesso Wanny e l'intera comunità toscana”.

Sul tema rinnovo sponsorizzazione con la Federazione Italiana Pallavolo è intervenuto anche Matteo Camillini, Managing Director BigMat Italia e International: “Come per le Nazionali di pallavolo, anche per noi di BigMat tutto ruota attorno alla passione per il team e per il lavoro di squadra. Per questo siamo molto felici di aver rinnovato il nostro accordo di sponsorizzazione fino al 2028”.