Si separano le strade della Fipav e del tecnico Simone Di Tommaso

La Federazione Italiana Pallavolo comunica di aver preso atto delle dimissioni di Simone Di Tommaso dalla carica di tecnico delle nazionali azzurre di beach volley.
Alla base di questa decisione c'è la volontà da parte dell'allenatore abruzzese di intraprendere una nuova sfida professionale.
La FIPAV ringrazia Simone per l'importante lavoro svolto all'interno del settore squadre nazionali di beach volley, e in particolare per i positivi risultati ottenuti dalla coppia Nicolai-Cottafava, reduce dalla partecipazione ai Giochi di Parigi 2024 e dal quarto posto agli ultimi Campionati Europei.
La Federazione Italiana Pallavolo saluta Di Tommaso, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo di carriera.
Articoli correlati
Beach Volley25 agosto 2026
Da domani al via a Bellaria Igea Marina le finali del Campionato Italiano Giovanile
Beach Volley23 agosto 2026
Campionato Italiano Assoluto 2026: a Vasto vincono They/Breidenbach e Marchetto/Burgmann
Beach Volley20 agosto 2026













