Us Fipav Comunicato Club Italia del 10 dicembre 2010

 COMUNICATO CLUB ITALIA DEL 10 dicembre 2010 a cura dell’ufficio stampa Fipav
 

A2-M: Il Club Italia Aeronautica Militare in cerca di riscatto contro Reggio Emilia

 

Si conclude domenica contro l’Edilesse Conad Reggio Emilia il ciclo di cinque gare che nelle ultime due settimane ha visto il Club Italia Aeronautica Militare in campo nel campionato di A2 maschile. I ragazzi guidati da Luigi Schiavon, dopo aver rimediato due sconfitte in altrettante trasferte (Pineto e Sora), tornano sul terreno amico di Vigna di Valle per affrontare la formazione reggiana, allenata dall’ex tecnico della Nazionale azzurra femminile Marco Bonitta. La squadra di Reggio Emilia come il Club Italia è reduce da due stop consecutivi e domenica farà di tutto per riprendere la strada della vittoria. Nella formazione dell’Aeronautica MIlitare è ancora in dubbio la presenza del capitano Michele De Giorgi, fermo da una decina di giorni a causa di un problema muscolare alla schiena.

TELEVISIONE - La gara Club Italia Aeronautica Militare - Edilesse Conad Reggio andrà in onda mercoledì 15 dicembre alle ore 20.30 su Bctv, emittente televisiva visibile nel Lazio sul digitale terrestre. Sempre sulla stessa rete, questa sera a partire dalle ore 19 sarà trasmesso l’incontro Globo Banca Pop. Frusinate Sora  - Club Italia Aeronautica Militare.

CLUB ITALIA FEMMINILE - Le ragazze di Marco Mencarelli saranno impegnate nell’incontro casalingo di domani (ore 16.30) contro la Pm Avis Potenza. La formazione potentina con i suoi quindici punti precede di tre lunghezze in classifica Pisani e compagne reduci da due sconfitte di fila subìte contro Cagliari e la capolista San Severino, battute d’arresto che hanno fermato la risalita in graduatoria delle azzurrine, penalizzate da qualche assenza. Proprio per quanto riguarda la formazione, sarà ancora assente Bruno, mentre c’è qualche possibilità di recuperare Vietti e Gobbi.  

CLUB ITALIA MASCHILE - Impegno non semplice per i ragazzi di Mario Barbiero che domani alle ore 16 ospiteranno a Vigna di Valle la Castellana Kerakoll, formazione quarta in classifica con 16 punti. Preti e compagni saranno chiamati a confermare i buoni segnali emersi nell’ultima partita casalinga, quando contro la Mymamy Reggio Calabria hanno ottenuto il secondo punto della stagione.