Us Fipav Comunicato Club Italia del 10 febbraio 2012

Comunicato Club Italia del 10 febbraio 2012 a cura dell’ufficio stampa Fipav
 

A2M. Domenica il Club Italia in campo a Milano

 

Trasferta lombarda per il Club Italia maschile guidato da Michele Totire che domenica nell’8a giornata di ritorno dell’A2 maschile affronterà al Centro Pavesi la CheBanca! Milano. La formazione federale si presenta all’appuntamento reduce da due vittorie consecutive che le  hanno permesso di portarsi a quota 25 punti in classifica, scavalcando la Cicchetti Isernia. I successi contro Segrate e Atripalda  hanno inoltre avvicinato il Club Italia all’ultima posizione utile per i playoff, attualmente occupata dalla Caffè Aiello Corigliano e ora distante solo tre lunghezze. Sul fronte avversario gli uomini di Moretti nell’ultima giornata hanno ceduto 3-0 sul campo della capolista Perugia, rimanendo bloccati a quota 39 punti.

SPOSTAMENTO GARA - La gara del Club Italia contro la Gherardi Svi Città Di Castello, inizialmente in programma per domenica 19 febbraio, è stata anticipata a sabato 18 febbraio (ore 20.30).

TELEVISIONE - Mercoledì appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio, che alle ore 22.30 trasmetterà la gara del Club Italia contro la CheBanca! Milano. Durante la settimana saranno in programma diverse repliche. Giovedì, invece, alle ore 23.30 sulle frequenze di Tele Radio Stereo Due andrà in onda la consueta rubrica dedicata al Club Italia.

CLUB ITALIA - Le ragazze di Marco Mencarelli, nella gara valevole per la 16a giornata del campionato di B1 femminile girone A, domani alle ore 16 saranno impegnate al Centro Pavesi contro la Lilliput Pallavolo Torino. Le azzurrine, reduci dalla sconfitta sul campo della Stem Parma ascensori, sono in cerca di riscatto contro le piemontesi, seste in graduatoria, che già all’andata si erano imposte su Chirichella e compagne.

Per quanto riguarda i ragazzi di Bruno Morganti, impegno casalingo nella 16a giornata del campionato di B2 maschile (gir. G) domani alle ore 16 contro la capolista Pallavolo Monterotondo. I laziali fino ad ora ha collezionato 40 punti, frutto di 13 vittorie e una sola sconfitta.