Us Fipav Comunicato Club Italia del 11 marzo 2011

 COMUNICATO CLUB ITALIA  DELL'11 marzo 2011 a cura dell’ufficio stampa Fipav
 

A2-M: Il Club Italia Aeronautica Militare a casa di Reggio Emilia

 

Domenica alle ore 18 quart’ultimo turno di campionato per il Club Italia Aeronautica Miltare, impegnato sul campo dell’Edilesse Conad Reggio Emilia.

Vettori compagni si presentano a questo appuntamento forti del bel successo ottenuto contro Sora, una gara in cui gli azzurrini si sono espressi al meglio, trascinati dalla prestazione maiuscola di Michele Fedrizzi.

La vittoria dei ragazzi guidati da Luigi Schiavon è arrivata dopo che una serie di performance hanno messo in mostra la crescita del gruppo, capace tenere testa agli avversari per lunghi tratti dei set, mancando però, ancora un po’di concretezza nei finali.

Sull’altro versante anche Reggio Emilia è reduce da un 3-1, a spese della Che Banca! Milano, grazie al quale ha interrotto la striscia negativa di due sconfitte, continuando nella lotta per salire di posizioni in vista dei play-off.

TELEVISIONE - Mercoledì consueto appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio, che alle ore 22.30 manderà in onda la gara Edilesse Conad Reggio Emilia - Club Italia Aeronautica Militare (in replica giovedì alle ore 3.30, 6 e 13).

CLUB ITALIA B1 – Prosegue il cammino delle due formazioni federali che partecipano al torneo di B1: le azzurrine di Mencarelli, reduci da due vittorie, domani ospitano (ore 16.30) la Diobra Sambuco, mentre i ragazzi di Barbiero alle ore 16 ricevono il Medical Center Potenza.