Us Fipav Comunicato Club Italia del 24 febbraio 2012

Pallavolo comunicato federale del 24 febbraio 2012 a cura dell’ufficio stampa Fipav
 

A2M. Domenica Il Club Italia riceve la capolista Perugia

 

Scende in campo domenica il Club Italia guidato da Michele Totire che nella 10a giornata di ritorno dell’A2 maschile ospita a Vigna di Valle (ore 18), la capolista Sir Safety Perugia. Vettori e compagni nel difficile impegno che li attende, sono chiamati a una grande prestazione per cercare di ottenere punti preziosi in chiave lotta salvezza. Nelle ultime due partite la formazione federale è uscita sconfitta prima dalla CheBanca! Milano e poi dalla Gherardi Svi Città di Castello. È reduce da un ko anche la Sir Safety Perugia che domenica scorsa dopo esser stata in vantaggio 2-0, ha subito la rimonta di Castellana Grotte. Una battuta d’arresto, che comunque non ha fatto perdere agli uomini di Kovac la testa della classifica. Nell’ incontro di andata gli umbri s’imposero 3-1.

TELEVISIONE - Mercoledì appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio, che alle ore 22.30 trasmetterà la gara del Club Italia contro la Sir Safety Perugia. Durante la settimana saranno in programma diverse repliche. Giovedì, invece, alle ore 23.30 sulle frequenze di Tele Radio Stereo Due andrà in onda la consueta rubrica dedicata al Club Italia.

CLUB ITALIA - Le ragazze di Marco Mencarelli, nella gara valevole per la 17a giornata del campionato di B1 femminile (gir.A), domani alle ore 16 saranno impegnate al Centro Pavesi contro la Grima Tradate Volley.

Per quanto riguarda i ragazzi di Bruno Morganti, trasferta pugliese nella 17a giornata del campionato di B2 maschile (gir.G). Domani alle ore 18.30 affronteranno la Decarlo Inf.Mottola.