Us Fipav Comunicato Club Italia del 30 marzo 2012

Pallavolo comunicato federale del 30 marzo 2012 a cura dell’ufficio stampa Fipav
 

A2M. Il Club Italia riceve Sora nell’ultima giornata casalinga

 

Ultimo impegno casalingo di regular season per il Club Italia guidato da Michele Totire che domenica alle ore 18 ospiterà a Vigna di Valle la  Globo Banca Pop. Frusinate Sora. Un incontro molto importante per la squadra federale che nelle ultime due giornate ha raccolto sei punti, battendo Cantù e Isernia. Vettori e compagni, quando mancano due turni al termine della regular season, occupano la 13a posizione in classifica, appaiati alla Cicchetti Isernia che li precede in virtù del miglior quoziente set. I ragazzi di Totire contro Sora proveranno a prolungare la striscia di vittorie consecutive, sperando in un passo falso dei molisani che consentirebbe il sorpasso in graduatoria e quindi dei vantaggi in vista degli eventuali play out.

Sull’altro fronte, i ciociari nell’ultima giornata hanno avuto la meglio sulla Crazy Diamond Segrate 3-1.

TELEVISIONE - Mercoledì appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio, che alle ore 22.30 trasmetterà la gara del Club Italia contro Sora. Durante la settimana saranno in programma diverse repliche. Giovedì, invece, alle ore 23.30 sulle frequenze di Tele Radio Stereo Due andrà in onda la consueta rubrica dedicata al Club Italia.

B1 e B2 – Domani il Club Italia femminile di Marco Mencarelli sarà di scena alle 21 sul campo della Rolleri Vigolzone, reduce da tre vittorie consecutive e sempre a punti nelle ultime 6 partite. Le piacentine sono in piena corsa per aggiudicarsi l’ultimo posto disponibile nei playoff promozione: la terza in classifica, Chieri, è staccata di soli 3 punti. Per la rappresentativa azzurra, le ultime cinque giornate costituiranno una volata finale con Villa Cortese e Delta Luk Massarosa per evitare l’ultimo posto in classifica.

Impegno casalingo, invece, domani pomeriggio alle ore 16, per i ragazzi di Bruno Morganti che cercheranno di conquistare i primi punti stagionali contro la Polisportiva 2000 Ostuni, terz’ultima in classifica a quota 20.