Us Fipav Comunicato Club Italia del 31 dicembre 2010

COMUNICATO CLUB ITALIA DEL 31 dicembre 2010 a cura dell’ufficio stampa Fipav
 

A2-M: Il Club Italia Aeronautica Militare inaugura il 2011 contro Loreto

 

Torna in campo domenica alle ore 18 il Club Italia Aeronautica Militare, che nella prima gara stagionale del 2011 affronterà in casa l’Energy Resources Carilo Loreto, chiudendo il girone d’andata dell’A2 maschile.

La gara del week end aprirà la serie di tre partite che vedrà Vettori e compagni di nuovo impegnati il 6 gennaio a Ravenna contro la capolista, mentre il 9 ospiteranno la Canadiens Mantova, diretta concorrente nella lotta salvezza.

I ragazzi guidati da Luigi Schiavon arrivano a questo trittico, dopo la convincente prova offerta domenica scorsa sul campo dell’NGM Lupi Santa Croce, quando hanno sfiorato la conquista di un punto, giocando una pallavolo di alto livello.

Oltre alle note positive, dal punto di vista del collettivo, contro i toscani anche i singoli si sono messi in evidenza, primo su tutti Luca Vettori autore della sua migliore prestazione in campionato con un massimo di 29 punti realizzati.

Attraversa un momento non felice l’Energy Resources Carilo Loreto che nelle ultime due giornate ha subito altrettante sconfitte contro Segrate e Isernia, rimanendo ferma a quota 15 punti in classifica.

TELEVISIONE - La gara tra Club Italia Aeronautica Militare ed Energy Resources Carilo Loreto andrà in onda mercoledì 5 gennaio alle ore 20.30 su Bctv, emittente televisiva visibile nel Lazio sul digitale terrestre.