Cavalese. Pomeriggio speciale per tanti bambini insieme alle azzurrine della Nazionale Under 18 femminile.
Circa 120 alunni dell’Istituto Comprensivo di Cavalese, infatti, sono stati coinvolti questo pomeriggio presso il Palazzetto dello Sport Arpad Weisz nell’attività organizzata in occasione delle gare della Nazionale tricolore in Val di Fiemme.
Le bambine e i bambini dell’Istituto Scolastico locale hanno avuto modo di incontrare le 14 azzurrine e tutto lo staff in un pomeriggio all’insegna del divertimento.
Presenti all’incontro, tra gli altri, il presidente Azienda per il Turismo Fiemme e Cembra Paolo Gilmozzi e il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Cavalese Roberto Trolli.
L’atmosfera all’interno della “Casa del Volley Azzurro” era piena di eccitazione ed emozione con i giovanissimi studenti che, mescolati in campo con la Nazionale Under 18, hanno posto tantissime domande e curiosità alle azzurrine che sono state in grado di coinvolgerli al meglio.
Alla fine i bambini hanno manifestato il desiderio di vedere le atlete in azione. Le azzurrine non si sono tirate indietro e sotto gli occhi divertiti dei più piccoli hanno palleggiato in campo.
L’incontro si è concluso con l’invito del tecnico federale Michele Fanni a venire a vedere le gare dell’Italia, che come noto si disputeranno venerdì, sabato e domenica alle ore 19 presso il palazzetto dello Sport di Cavalese.
La gallery fotografica completa è visibile QUI
IL CALENDARIO DEL TORNEO DI QUALIFICAZIONE
12 APRILE
Ore 16: Slovacchia- Ungheria
Ore 19: Italia-Kosovo
13 APRILE
Ore 16: Ungheria-Kosovo
Ore 19: Slovacchia-Italia
14 APRILE
Ore 16: Kosovo-Slovacchia
Ore 19: Ungheria-Italia