Da domani a Trento la seconda edizione del Festival dello Sport

Pubblicato il

Da domani e fino a domenica 13 ottobre, si terrà a Trento la 2° edizione del “Festival dello Sport”, promosso da La Gazzetta dello Sport e dal Trentino e patrocinato da Coni e Cip. L’evento si articolerà in quattro giornate tra “talk” e attività pratiche, volte a raccontare attraverso i campioni di oggi e di ieri dei grandi momenti dello sport italiano, ma anche a individuare le prospettive e i trend futuri delle diverse discipline.
Tra gli altri, saranno presenti diversi personaggi di spicco del mondo della pallavolo. Di seguito il programma dettagliato.  

Il programma

10 ottobre: ore 9 “Camp Volley”; ore 10 “Capolavori” con Mauro Berruto; ore 14.30 “Muro Dolomitico” con Maurillo Barozzi.
11 ottobre: ore 9 “Camp Volley”; ore 11 “Meet&Greet” con Davide Mazzanti; ore 15 “Road To Tokyo” con Davide Mazzanti; ore 18 “A tu per Tu” con Julio Velasco; ore 18.30 “RING DAZN” con Davide Mazzanti.
12 ottobre: ore 9 Camp Volley; ore 11.30 “Meet&Greet” con Davide Mazzanti; ore 16 “Meet&Greet” con Lorenzo Bernardi e Andrea Zorzi; ore 17 “La regola del 9” con Lorenzo Bernardi; ore 21 “Generazione di Fenomeni” con Lorenzo Bernardi, Marco Martinelli, Roberto Masciarelli, Michele Pasinato e Paolo Tofoli.
13 ottobre: ore 9 “Camp Volley”; ore 10 “Trentino Volley”; ore 12.30 “Il boom del Volley Femminile” con Anna Danesi, Paola Egonu, Davide Mazzanti, Myriam Sylla.