Il Presidente della Federazione Italiana Pallavolo, Giuseppe Manfredi, ha incontrato oggi presso la Regione Lombardia il Presidente Attilio Fontana.
Archivio News Nazionali
Concluso a Pomigliano d’Arco (NA) il secondo collegiale della Nazionale B di sitting volley chè è tornata a radunarsi nel comune campano, dopo il collegiale svolto lo scorso novembre al Centro di Preparazione Olimpica di Formia (LT).
Si è svolta sabato 13 dicembre, presso il Teatro Comunale di Città Sant’Angelo, la festa della pallavolo abruzzese 2025, l’evento organizzato dal Comitato Regionale Abruzzo della Federazione Italiana Pallavolo per celebrare atleti, tecnici, dirigenti, arbitri e società che hanno contribuito alla crescita e al prestigio del moviment
Partita pazzesca a San Paolo (Brasile), di certo la migliore della manifestazione. Le toscane della Savino del Bene Scandicci si impongono 3-1 (30-28, 25-19, 21-25, 25-23) contro la Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano e conquistano il primo mondiale della loro storia
Le nazionali italiane di pallavolo, protagoniste di una storica doppietta mondiale, hanno ricevuto il premio "Atreju 2025". In serata sul palco della manifestazione, organizzata ai Giardini di Castel Sant'Angelo, sono intervenuti il ct della nazionale maschile Ferdinando De Giorgi e in video-collegamento Anna Danesi.
Si è svolta oggi, 13 dicembre, presso il Teatro Comunale di Città Sant’Angelo, la Festa della Pallavolo Abruzzese 2025, l’evento organizzato dal Comitato Regionale Abruzzo della Federazione Italiana Pallavolo per celebrare atleti, tecnici, dirigenti, arbitri e società che hanno contribuito alla crescita e
Club Italia torna da Casalmaggiore con l’amarezza di non aver gestito il vantaggio di di un set a zero, quando Casalmaggiore era in forte difficoltà soprattutto in seconda linea, né una buona inerzia nel terzo parziale quando andare sul 2-1 avrebbe cambiato le sorti dell’incontro (set perso 23-25).
La Federazione Italiana Pallavolo si stringe attorno al consigliere federale Davide Anzalone, colpito oggi dalla perdita dell'amata madre.
Il presidente Giuseppe Manfredi, i vice presidenti Elio Sità e Massimo Sala, il segretario generale Stefano Bellotti, il Consiglio Federale e tutta la Fipav inviano sentite condoglianze a Davide e alla sua famiglia.
Neanche il tempo di godersi l'energica vittoria di Melendungo, che il Club Italia si ritrova ancora sul campo, questa volta quello di Casalmaggiore per la 4^ giornata di ritorno del campionato di serie A2 Tigotà.