Archivio News Nazionali

Rio de Janeiro. Secondo successo consecutivo per l’Italia nella Pool 2 di Volleyball Nations League.

Rio de Janeiro. Si apre con un successo il percorso in Volleyball Nations League dell’Italia del CT Julio Velasco. Al Maracanazinho di Rio de Janeiro, le azzurre hanno superato con un netto 3-0 (25-13; 25-13; 30-28) gli USA mettendo a segno la prima, importante, vittoria ufficiale del 2025.

Il mondo dello sport italiano piange una delle voci più autentiche e appassionate dello sport italiano. Si è spento oggi Giorgio Lo Giudice, storico giornalista della Gazzetta dello Sport, la cui scomparsa lascia un vuoto immenso nel mondo del giornalismo sportivo.

In attesa dell’inizio della 32esima edizione del circuito tricolore, che prenderà ufficialmente il via venerdì 13 giugno con la prima tappa Fonzies “Gold” in programma a Caorle (VE), il Settore Beach Volley FIPAV ha ufficializzato il nuovo regolamento del Campionat