| | | |

Archivio News Stagioni Precedenti

Antalya (Turchia). Dopo il successo in rimonta con la Thailandia, l’Italia è pronta per tornare in campo ad Antalya. Domani alle ore 16 (ora italiana in diretta Sky Sport Uno e Sky Sport Arena) le azzurre del CT Davide Mazzanti affronteranno la Polonia nella sfida valida per la terza giornata della Pool 1 di Volleyball Nations League 2023.

Antalya (Turchia). Si apre con un successo la Volleyball Nations League femminile 2023 dell’Italia. Al termine di una maratona di oltre 2 ore e mezza, le azzurre si sono imposte 3-2 (24-26; 25-17; 27-29; 30-28; 15-11) sulla Thailandia ad Antalya nella primissima sfida della giornata d’apertura della Pool 1 di VNL.

Antalya (Turchia). L’attesa volge al termine. Domani alle ore 16:00 italiane, le azzurre del CT Davide Mazzanti faranno il proprio esordio nella VNL 2023 affrontando, all’Antalya Spor Salonu, la Thailandia nella sfida valida per la prima giornata della Pool 1.

La lunga estate del volley azzurro sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport. L’emittente satellitare ha infatti annunciato che replicherà quanto fatto nel 2022 avendo completato l’acquisizione dei diritti di Volleyball Nations League ed Europei.

Sono stati ufficializzati gli orari di gioco dei tornei di qualificazione olimpica che vedranno impegnate le nazionali azzurre tra settembre e ottobre. Le campionesse europee di Davide Mazzanti scenderanno in campo nella Pool C in Polonia, dal 16 al 24 settembre 2023.

La Federazione Internazionale ha reso noti i calendari dei Tornei di Qualificazione Olimpica. La Nazionale Maschile campione del mondo, come noto, sarà impegnata in Brasile.

NAZIONALE MASCHILE – Pool A (Brasile)

30 settembre
Italia - Repubblica Ceca ore 18.30

1 ottobre
Italia - Qatar ore 22

Antalya (Turchia). L’Italia del CT Davide Mazzanti è giunta ad Antalya (Turchia) sede della Pool 1 di Volleyball Nations League.

Sul sito federale è disponibile la cartella stampa della fase intercontinentale della Volleyball Nations League femminile 2023. Il documento è scaricabile in versione doc e pdf nell'apposita sezione. Le azzurre voleranno questa mattina alla volta della Turchia per affrontare Thailandia, Polonia, USA e Turchia nella Pool 1 della fase intercontinentale di VNL.

Terzo collegiale stagionale per i campioni del mondo che, dopo aver vinto il DHL Test Match Tournament, torneranno al lavoro in Val di Fiemme martedì 30 maggio.

Ripartirà da Antalya (Turchia) il cammino ufficiale dell’Italia nella Volleyball Nations League femminile 2023. Le detentrici del titolo intercontinentale conquistato lo scorso 17 luglio ad Ankara, voleranno in Turchia per affrontare Thailandia (30 maggio), Polonia (1 giugno), USA (2 giugno) e proprio le padrone di casa della Turchia (3 giugno) nella Pool 1 della prima fase di VNL.

Importanza 1

Importanza 2

Importanza 3

Importanza 4

Importanza 5

2021, Designed & Developed by GEB Software. All Rights Reserved.