Sono disponibili in allegato la documentazione tecnica e le note operative dedicate alla Certificazione Unica dei compensi erogati nel 2025 per i rapporti di collaborazione coordinata e continuativa di natura sportiva (ex art. 25 del d.lgs. n. 36/2021).
- OTB
- Club Italia A2 femminile
- Archivio News Stagioni Precedenti
Archivio News Stagioni Precedenti
Il Club Italia torna con un set vinto e zero punti dalla trasferta di Offanengo dove Magnabosco e compagne - senza l’infortunata Alessia Regoni - hanno incontrato una squadra quadrata, con un ottimo asse Alice Turco - Sara Bellia (saranno 20 i punti per l’ex schiacciatrice del Club Italia, con una pe
Club Italia alla prova Offanengo per la prima giornata del girone di ritorno della Pool Salvezza di serie A2.
È con profondo cordoglio che la famiglia della pallavolo europea ha appreso della scomparsa di Aleksandar Boričić, già Presidente della Confederazione Europea di Pallavolo (CEV) dal 2015 al 2024, venuto a mancare all'età di 77 anni dopo una breve malattia a Belgrado, sua città natale.
Nuovo percorso formativo per la Federazione Italiana Pallavolo che ufficializza un nuovo percorso formativo dedicato esclusivamente a chi ha vissuto lo sport ai massimi livelli.
Paginazione
Navigazione principale
- OTB
- Ricerca Personale
- Sitting Volley
- FIPAV
- Snow Volley
-
Accademia FIPAV
- Portale Accademia Fipav
- Formazione quadri federali
- Centro studi, statistica ed archivi documentali
- FIPAV CARE
-
Federazione trasparente
- Ammissione, affiliazione e revoca di società, associazioni e tesserati
- Regolarità delle competizioni e dei campionati
- Composizione Organi di Giustizia
- Albo organi di giustizia
- Commissione Tesseramento Atleti
- Attività relative alla preparazione olimpica e all'alto livello
- Utilizzazione dei contributi pubblici
- Consiglio Federale
- Prevenzione e repressione del doping
- Formazione dei tecnici
- Utilizzazione e gestione degli impianti sportivi pubblici
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Altri contenuti
- Bandi di gara e contratti
- Codice Etico Federale
- Modello 231
- Whistleblowing
- Tesseramento
- Scuolaprom
- Campionati
- HoF
- Sponsor