World League 2014 - Verona sold out per la seconda Italia-Iran (differita su Raisport2)

Pubblicato il

Gli azzurri hanno raggiunto Verona, sede della seconda sfida con l'Iran di World League, che sta aspettando con ansia ed entusiasmo il loro arrivo. Come a Trieste la prevendita è andata in maniera magnifica e in pratica quasi tutti i biglietti sono stati venduti. Molti gli appassionati italiani, eccitati dalle tre vittorie consecutive conquistate in questo avvio, tanti anche quelli persiani che dovrebbero vicino al migliaio, provenienti da mezza Italia (sono attesi dei bus anche da Roma).  
Tra i protagonisti di questa bellissima partenza azzurra Jiri Kovar, che non si lascia trasportare dall'entusiasmo nel commentarle: "Vittorie figlie di un buon gioco in Brasile, ieri contro l'Iran un pochino meno. Dovremo cercare di esprimerci meglio domani a Verona. La mia prestazione di ieri è stata abbastanza positiva, ma non ne sono contentissimo, perchè ho preso alcuni muri. Comunque sono abbastanza informa, come del resto tutta la squadra e di questo logicamente ne sono contento."
Poi il martello azzurro, quest'anno tricolore con Macerata ha parlato dei suoi trascorsi a Verona: "Ho giocato qui cinque anni fa, la città è bellissima il pubblico è sempre molto numeroso ed accogliente, spero che sarà così anche domani."
In conclusione l'attaccante tricolore ha parlato dei grandi obiettivi della stagione: "Quest'anno abbiamo due grandi obiettivi: le finali di World League e il campionato del Mondo. Ci vogliamo concentrare prima sulla Final Six di Firenze, dove abbiamo grande voglia di fare bella figura e poi sul mondiale polacco."