
Adelaide. La gara di domani, e questa trasferta in generale, avra' un sapore tutto particolare per altri due esordienti - dei sei presenti in Oceania - del gruppo azzurro: Iacopo Botto e Oleg Antonov, i due martelli che completano il reparto assieme a Filippo Lanza e Luigi Randazzo. Con il passare delle ore cresce l’attesa nel gruppo azzurro per la sfida di domani e i due ragazzi sembrano essere molto felici di poter vivere una simile esperienza.
“E’ una bellissima emozione, non vedo l’ora di vestire la maglia azzurra – ha esordito Iacopo Botto -; cercherò di dare il mio contributo facendo il massimo sempre e comunque. Essere stato convocato è un mix di emozioni difficilmente descrivibile, ho lottato per essere qui e ce l’ho fatta. Ora però devo fare sempre di più per rimanerci. Devo migliorare ancora molto per pensare di continuare a far parte del gruppo, aspetto di essere chiamato in causa per dimostrare il mio valore. Spero che questo sia solo l’inizio”.
Alle parole di Botto fanno eco quelle di Oleg Antonov: “E’ sempre stato un sogno, sono emozionato e felice, saranno due gare nelle quali sarà importante partire col piede giusto. L’Australia è cresciuta nelle ultime stagioni. Dovremo stare attenti, ma noi stiamo lavorando bene quindi sono sicuro che faremo bene. Sono fiducioso, vado sempre in campo per divertirmi e vincere. Farò del mio meglio, darò il 100% per la squadra che viene prima di tutto; poi vedremo cosa succederà, io comunque sono fiducioso”.