Beach Pro Tour 2024: a Corigliano-Rossano l’ultima tappa Future italiana

Publicato il

 

Dopo l’ufficializzazione dei primi appuntamenti Future del Beach Pro Tour, avvenuta a meta gennaio, la CEV ha reso noto anche gli ultimi tornei calendarizzati per la seconda parte di stagione del BPT 2024.

Salgono a quota quattro i tornei Future organizzati in Italia. Dopo gli appuntamenti di Cervia (RA, 16-19 maggio), Battipaglia (SA, 23-26 maggio) e Messina (20-23 giugno), l’ultimo torneo Future italiano è infatti in programma dal 29 agosto al 1° settembre a Corigliano-Rossano (CS)

Dopo il grande successo della prima edizione dello scorso anno, un nuovo e importante evento, dedicato ad entrambi i tabelloni, tornerà dunque protagonista nella località balneare calabrese. A trionfare l’anno passato nel tabellone maschile furono gli azzurri Tobia Marchetto e Jakob Windsich, mentre nel torneo femminile furono le finlandesi Sinisalo/Parkinnen a piazzarsi sul primo gradino del podio.

Salgono dunque a quota venti i tornei Future che accompagneranno i beachers in questa lunga estate targata Beach Pro Tour 2024. 

QUESTA LA LISTA DEI NUOVI TORNEI FUTURE UFFICIALIZZATI DALLA CEV:
Baden (AUT), 26-30 giugno
Rakvere (EST), 3-6 luglio
Leuven (BEL), 18-21 luglio
Myslenice (POL), 15-19 agosto
Brno (CZE), 22-25 agosto
Corigliano-Rossano (ITA), 29 agosto-1° settembre
Wilanow (POL), 29 agosto-1° Settembre (Torneo maschile)
Wilanow (POL), September 5-8 settembre (Torneo femminile)