A Sesto San Giovanni la giornata inaugurale del progetto sociale europeo Advan+AGE

Publicato il

 

Il progetto europeo Advan+AGE è entrato nel vivo. È andato in scena ieri, domenica 11 febbraio, presso la Palestra Enrico Forlanini di Sesto San Giovanni (MI), il primo e tanto atteso incontro del progetto sociale europeoo Advan+AGE

Giornata intensa e significativa, durata circa quattro ore, quella vissuta ieri da tutti i giovani presenti. Dopo aver aperto e allestito la palestra e dopo aver indossato il materiale sportivo, i ragazzi sono stati chiamati dallo staff tecnico FIPAV e da quello di Ad Astra Volley, società padrona di casa e organizzatrice dell’evento, per delle indicazioni tecnico-tattiche che hanno di fatto preceduto il primo allenamento. I ragazzi hanno poi svolto degli esercizi fisici, per poi passare ad una parte più tecnica, dove il pallone è diventato il vero protagonista.

Presenti a questo primo di Sesto San Giovanni il Presidente del Comitato Regionale FIPAV Lombardia Piero Cezza, il presidente del CT Milano-Monza-Lecco Massimo Sala, il Presidente di Ad Astra Volley Flavio D’Annunzio, il tecnico federale Mario Barbiero e il responsabile FIPAV del progetto Marco Miotti.

La GALLERY di giornata è disponibile QUI.