EuroVolley 2026: disponibili i biglietti per le gare di Torino

Pubblicato il

Prosegue senza sosta l’apertura delle biglietterie per le gare dei Campionati Europei 2026 maschili che si disputeranno in Italia. Dopo Napoli e Modena infatti, oggi, mercoledì 12 novembre, è la volta di Torino che ospiterà, dal 20 al 23 settembre insieme a Sofia (Bulgaria), ottavi e quarti di finale della rassegna continentale. 

I tagliandi sono acquistabili esclusivamente sulla piattaforma TicketOne (QUI), unico canale ufficiale autorizzato alla vendita.

La Federazione italiana Pallavolo, per tutte le gare e sedi in Italia, ha previsto tariffe agevolate al prezzo stabilito di 25 euro per i propri tesserati (1000 i tagliandi disponibili per i settori categoria 3 a Torino). Per le modalità di acquisto sarà necessario contattare il Comitato Regionale FIPAV Piemonte (eventi@piemonte.federvolley.it). 
Altra importante promozione promossa dalla FIPAV in collaborazione con TicketOne valida per tutte le sedi e settori è EARLY BIRD che prevede un’importante scontistica per chi deciderà di acquistare i tagliandi entro il 6 gennaio 2026.

CALENDARIO GARE PALAVELA TORINO
Fase eliminazione diretta
Ottavi di finale
20 e 21 settembre 
EF1: A1 vs C4
EF4: C2 vs A3
EF2: C1 vs A4
EF3: A2 vs C3

Quarti di finale
23 settembre
QF1: vincente EF1 vs EF4
QF2: vincente EF2 vs EF3

Qui il calendario completo della manifestazione maschile

Sito TicketOne
La biglietteria dei Campionati Europei maschili è disponibile QUI