L’importanza di formare una squadra: disponibili su ticketone i tagliandi per i corsi di De Giorgi e Velasco

Pubblicato il

Da oggi sul sito TicketOne sarà possibile acquistate i tagliandi per i non tesserati per i corsi che avranno come relatori i due CT Campioni del Mondo: Julio Velasco e Ferdinando De Giorgi. 

I “coaching”, come noto, saranno rivolti a tutti i tesserati FIPAV: allenatori di ogni ordine e grado che, con la partecipazione, potranno assolvere gli obblighi di aggiornamento regionale e territoriale. Nella sezione Area Allenatori sono disponibili i documenti relativi all'indizione dei sei corsi. Qui tutti i dettagli e costi di iscrizione: https://www.federvolley.it/area-allenatori.
Grande novità di questa stagione sarà, dunque, la possibilità di partecipare anche da uditori non tesserati FIPAV: tutti gli interessati, infatti, potranno prenotarsi agli incontri tenuti dai due commissari tecnici acquistando i tagliandi sulla piattaforma TicketOne: https://www.ticketone.it/artist/fipav-federazione-italiana-pallavolo/#calendar-start=2026-03.

Saranno sei gli appuntamenti con i due CT iridati protagonisti di questi innovativi meeting prima della partenza delle rispettive stagioni agonistiche che vedranno le due nazionali azzurre impegnate prima nella Volleyball Nations League e successivamente nei Campionati Europei. 
Il primo incontro vedrà la partecipazione di Julio Velasco lunedì 2 marzo al PalaBigMat di Firenze. A seguire, ci sarà Ferdinando De Giorgi che al PalaSport di Budrio (BO) lunedì 9 marzo terrà il suo corso.

Il calendario completo:

Relatore Julio Velasco

2 marzo
FIRENZE: PALA BIGMAT - Via del Cavallaccio, 18, 50142 

16 marzo
MILANO: CENTRO PAVESI FIPAV - Via Francesco de Lemene, 3, 20151 

30 marzo
MESSINA: PALARESCIFINA - Via degli Agrumi, 98125 

Relatore Ferdinando de Giorgi 

9 marzo
BUDRIO (BO): PALASPORT "LUCIANO MARANI" - Via Camilla Partengo, 13, 40054 

13 aprile
BARLETTA: PALADISFIDA “MARIO BORGIA” - Via Gabriele D'Annunzio, 76121

27 aprile
BASSANO DEL GRAPPA (VI): CMP Arena - via Ca' Dolfin 137