Coppa Italia femminile Frecciarossa: le stelle della Serie A arrivano a Torino

Pubblicato il

Final Eight di pallacanestro, ATP Finals di tennis, Kings League, concerti. Mancava solo la pallavolo all’Inalpi Arena di Torino, uno dei più grandi e entusiasmanti palazzetti d’Italia. E proprio la pallavolo sarà la protagonista assoluta sabato 24 e domenica 25 gennaio in occasione delle Finali di Coppa Italia Frecciarossa, quando a scendere in campo saranno le quattro migliori squadre del campionato di Serie A, simbolo d’eccellenza nazionale e internazionale.
Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano, Igor Gorgonzola Novara, Savino Del Bene Scandicci e Reale Mutua Fenera Chieri si sfideranno in due semifinali ad eliminazione diretta il sabato, alle ore 15.30 e alle ore 18, mentre le due vincenti si affronteranno domenica alle ore 15 nella finalissima che assegnerà il trofeo. 

Due giorni che porteranno nella Regione Piemonte e specificatamente nella Città di Torino il meglio del volley, campionesse olimpiche e mondiali, alcune delle protagoniste dell’età dell’oro della pallavolo femminile che negli ultimi anni ha vinto tutto ciò che c’era da vincere in ogni competizione. 
Una due giorni che non sarà però solo sport, ma anche promozione, intrattenimento e festa, per le strade della città e nel palazzetto, con momenti d’incontro, animazioni, luci ed eventi che accompagneranno la Final Four. All’interno del foyer del palasport sarà allestita una grande Fan Zone con musica e attività per tifosi e appassionati, Rose Villain canterà i suoi brani più famosi in campo tra le due semifinali del sabato mentre testimonial d’eccezione dell’evento sarà Paola Cardullo, campionessa europea e mondiale con la Nazionale Italiana nei primi anni 2000 e vincitrice di quattro Coppe Italia. 
Un fine settimana di grande festa, con ventimila spettatori già confermati per un'edizione che potrebbe battere ogni record di presenza per un evento di Lega e non solo. 

La biglietteria QUI

La fotogallery QUI