Ai nastri di partenza il Campionato Italiano per Società 2025/2026, che dopo la pubblicazione del Regolamento lo scorso 6 ottobre, vedrà in questa fase iniziale la predisposizione del calendario delle varie tappe delle categorie Under, Gold, Silver, Bronze, Beginner e Master.
Sono inoltre in programma incontri con i Supervisori di ruolo, i Comitati Periferici e le varie Società partecipanti per un’altra stagione del CIPS che sicuramente sarà chiamata a grandi numeri di tornei che stando alle aspettative dell'esordio supereranno i 700 della stagione precedente, con la partecipazione di un numero altissimo di atlete e atleti.
Sarà una lunga cavalcata durante questi mesi invernali che ci porterà dritti alla finale di Bibione (VE) in programma dal 22 al 24 maggio 2026. L’obbiettivo è di nuovo migliorarsi in termini di qualità e quantità di beachers partecipanti (CIPS 24/25, 1200 atleti).
Le Società intenzionate a partecipare potranno inviare la documentazione necessaria, presente sul sito beachvolley.federvolley.it, unitamente al pagamento nella sezione dedicata del Tesseramento OnLine, all'indirizzo beachvolley@federvolley.it.
La documentazione è disponibile al seguente link: https://beachvolley.federvolley.it/index.php/documenti-beach