Domani al via l’Elite16 di Rio de Janeiro: gli appuntamenti delle coppie azzurre

Pubblicato il

Prenderà ufficialmente il via domani, mercoledì 24 settembre a Rio de Janeiro (Brasile), il nono Elite16 del Beach Pro Tour 2025, il quarto organizzato in Brasile dopo quelli già disputati a Saquarema, Brasilia e Joao Pessoa.

Saranno due le coppie azzurre ai nastri di partenza, entrambe nel tabellone femminile. Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth si riaffacciano dunque nel circuito internazionale dopo il primo posto ottenuto a fine agosto all’Elite16 di Amburgo (Germania); a Rio de Janeiro le neo campionesse d’Italia partiranno direttamente dal main draw (Pool D) come formazione testa di serie numero quattro del torneo. Partiranno sempre dal tabellone principale anche Claudia Scampoli e Giada Bianchi; la coppia federale è stata inserita nella Pool C e farà il proprio esordio giovedì 25 alle ore 17 (orario italiano) contro le francesi Vieira/Chamereau, formazione medaglia d’argento ai Campionati Europei di Dusseldorf.

DIRETTA STREAMING
Tutti i match saranno trasmessi in diretta su VBTV (QUI). Tutte le informazioni sono invece disponibili sul sito ufficiale della manifestazione (QUI).