Il presidente Giuseppe Manfredi ricorda Franco Castiglia

Pubblicato il

La notizia della scomparsa, avvenuta ieri, del tecnico Franco Castiglia, figura di riferimento tra gli allenatori pugliesi, ha colpito sia il volley pugliese, sia il movimento pallavolistico italiano.
Una perdita che ha toccato molto da vicino il presidente federale Giuseppe Manfredi, legato da un rapporto di vera e profonda amicizia a Castiglia: "Franco, oltre a essere un grande tecnico, era per me soprattutto un amico. A lui mi legava un bellissimo rapporto, iniziato quando ho avuto la fortuna e il piacere di allenarlo. Con la sua scomparsa perdiamo una persona perbene e un grande allenatore che ha dato tantissimo alla pallavolo. Il mio pensiero va alla moglie Lucia e ai ragazzi, a loro mando un forte abbraccio."
La Federazione Italiana Pallavolo si unisce al dolore del presidente Manfredi e invia sentite condoglianze alla famiglia di Franco Castiglia.