Italia 2010. Belen schiacciata mondiale

Pubblicato il

Tim insieme a Belen Rodriguez è vicina ancora una volta al grande sport. Per celebrare i Mondiali di Volley maschile 2010, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia - Top Sponsor dell'evento - ha realizzato uno spot TV di 15 secondi che sarà on air da sabato 25 settembre e accompagnerà tutte le partite della sfida mondiale trasmesse dalla RAI Sport 1. Nello spot si vede Belèn Rodriguez scendere sul campo da gioco e realizzare un'esplosiva battuta in salto che proietta, in modo spettacolare, la nuova palla realizzata in occasione dei Mondiali verso il telespettatore. Ai Mondiali di Volley, inoltre, Telecom Italia dedica una campagna stampa istituzionale declinata anche per annunciare il concorso attraverso il quale Tim mette in palio 60 biglietti per assistere alle Semifinali e alla Finale del Mondiale che si giocheranno a Modena, Firenze e Roma. Sul sito timsport.it sarà possibile scoprire come aggiudicarsi la possibilità di vivere le emozioni dal vivo di questo grande evento.