Su CharityStars l'ultimo lotto dell’Asta solidale “Together we can spike for love”

Pubblicato il

È da oggi disponibile l’ultimo lotto dell’asta solidale sportiva “Together we can spike for love”.
Per tutti gli appassionati, infatti, sulla piattaforma "CharityStars” sono ancora disponibili iconici oggetti messi a disposizione della CEV (Confédération Européenne de Volleyball) per celebrare ancora una volta la passione dei cittadini europei per il volley. 
I proventi dell’asta, come noto, saranno messi a disposizione della Fondazione Dispensario pediatrico Santa Marta - che assiste in Vaticano famiglie in situazioni di difficoltà, garantendo visite mediche specialistiche gratuite e donando prodotti per l'infanzia - e dell'Associazione "C'è da fare ETS" impegnata nella raccolta fondi per finanziare progetti di sostegno ai giovani in stato di sofferenza psicologica e psichiatrica acuta.

In questo lotto CEV sono disponibili, tra gli altri, le maglie ufficiali autografate delle Nazionali di Spagna, Finlandia, Bulgaria, Croazia, Ungheria, Slovenia, Svizzera, Francia, Ucraina, Belgio e Repubblica Ceca. 
Tutti gli appassionati avranno, inoltre, la possibilità di aggiudicarsi i palloni ufficiali EuroVolley 2023 autografati dalle atlete e dagli atleti delle Nazionali di Croazia, Ungheria, Finlandia, Spagna, Slovenia, Francia, Estonia, Slovacchia e Svizzera.

Come sempre non solo volley, ma sono disponibili in quest’ultimo lotto anche altri cimeli iconici messi a disposizione degli sportivi italiani. 

Presenti all’asta – con i propri oggetti autografati – lo judoka campione olimpico Fabio Basile, il ciclista Vincenzo Nibali, lo schermidore Paolo Pizzo, l’ex calciatore e ora dirigente dell’Inter Javier Zanetti e l’atleta paralimpica Ambra Sabatini.

Infine per gli appassionati di collezionismo la riproduzione delle cartoline con annullo filatelico nel giorno di emissione del francobollo autografate dalla nazionale femminile e maschile a Eurovolley 2023 e il francobollo emesso per la rassegna continentale di pallavolo autografato da Simone Giannelli.

NOTE
Sarà possibile partecipare all’asta benefica online accedendo alla pagina - dedicata al progetto - sulla piattaforma "CharityStars”: www.charitystars.com/spikeforlove

L’immagine identificativa dell’asta è un simbolico disegno a firma Maupal, gentilmente concesso dall’artista e da “L’Osservatore di strada”, il mensile de “L’Osservatore Romano”, il quotidiano della Santa Sede, per l’amicizia sociale e la fraternità.