La pallavolo grande protagonista nelle nomination dei Gazzetta Sports Awards 2018

Pubblicato il

È scattata ufficialmente oggi la quarta edizione dei Gazzetta Sports Awards: i premi annuali dedicati allo sport italiano e ai suoi grandi campioni. Come nelle edizioni precedenti tanti sono i nomi legati alla pallavolo che si contenderanno il prestigioso riconoscimento.         
Nella categoria "Squadra dell'anno" spicca la nazionale italiana femminile medaglia d’argento al Campionato del Mondo, mentre Paola Egonu è in corsa anche per il premio "Donna dell'Anno".
Nella categoria "Allenatore dell'anno" ben due sono le candidature per la pallavolo: Davide Mazzanti (ct della nazionale femminile) e Lorenzo Bernardi (allenatore della Sir Safety Conad Perugia).
Tutti i nominati avranno bisogno dei voti del grande mondo della pallavolo italiana per superare la selezione iniziale e poi giocarsi la vittoria del premio.    

VOTAZIONI - Nella prima fase i lettori potranno votare per il loro campione preferito sino al 26 novembre, contribuendo così alla scelta dei 3 candidati per categoria che entreranno nella fase finale.      
Nell’ultima fase, a partire dal 27 novembre, gli appassionati saranno chiamati nuovamente a esprimere la loro preferenza fra i 3 nominati della rosa ristretta e orientare così la scelta della giuria di qualità che decreterà i vincitori.         
Il Gran Galà della notte delle stelle si terrà a Milano il 4 dicembre, una cerimonia di premiazione dei campionissimi, che entreranno nel firmamento dello sport italiano.  

Questo il sito per votare: http://sportsawards.gazzetta.it/