Aurora Mattavelli e Valentina Gottardi vincono la tappa del Campionato Italiano Under 20 femminile a Cirò Marina

Pubblicato il

Sono state le azzurre del Club Italia Aurora Mattavelli e Valentina Gottardi ad aggiudicarsi la tappa del Campionato Italiano Under 20 femminile di beach volley in programma a Cirò Marina (KR) mercoledì 21 e giovedì 22 luglio. Come noto, il percorso di questa importante manifestazione vivrà il suo momento clou il 1° e il 2 settembre a Caorle (VE), dove verranno assegnati i titoli di Campioni d'Italia.

Nella finale dell’appuntamento calabrese, Aurora e Valentina hanno superato Sara Angili Moglioni e Rebecca Beretta con il risultato di 2-0 (21-16, 21-6). Le atlete del Club Italia, da domani, prenderanno parte al Torneo Serie Nazionale, che ha preso il via quest’oggi presso la “Spiaggia Libera” di Cirò Marina con le qualifiche, mentre domani si svolgeranno le gare dedite alla composizione del tabellone per le finalissime in programma domenica 25 luglio. (INFO QUI)

La finale per il terzo e quarto posto del Campionato Italiano Under 20 femminile invece se la sono aggiudicata Morgana Spanò e Alessia Angilletta, uscite vincitrici 2-1 (21-13, 16-21, 15-12) contro Irene Pirrone e Arianna Cernuto.

I risultati e la classifica del tabellone femminile sono disponibili QUI.

La GALLERY QUI

I PROSSIMI APPUNTAMENTI DEL CAMPIONATO ITALIANO UNDER 20
Cordenons (PN, 4-5 agosto)
Palinuro (17-18 agosto)
Caorle (VE, 1-2 settembre).