Pallavolo Comunicato Federale del 4 novembre 2011_2

Pallavolo Comunicato Federale del 4 novembre 2011 a cura dell’ufficio stampa Fipav
 

Beach Open Phuket: Per Cicolari-Menegatti un tris di vittorie che vale la risalita tra i perdenti

 

La giornata di gare a Phuket si è conclusa nel migliore dei modi per le azzurre Greta Cicolari e Marta Menegatti che oggi sono state le protagoniste di ben tre successi risalendo dunque nel tabellone perdenti. Il duo dell’Aeronautica Militare ha battuto, nell’ordine, 2-1 (21-14, 18-21, 15-10) le messicane Candelas-Garcia, 2-0 (21-11, 21-12) le brasiliane Lili-Vieira e nell’ultimo match 2-1 (12-21, 21-13, 15-11) le ceche Kolocova-Slukova. Domani Greta e Marta torneranno in campo nel quinto turno contro le brasiliane Lima-Vivian.

 

A2-M: Il Club Italia domenica affronta la CheBanca! Milano

 

Reduci dall’importante vittoria di martedì contro la Sidigas Atripalda i ragazzi di Marco Bonitta tornano in campo domenica alle ore 18 al Palazzetto dello sport di Roma contro la CheBanca! Milano. Quello di domenica sarà una sorta di scontro diretto considerato che le due formazioni sono appaiate a quota undici punti in classifica. Bonitta dovrà ancora fare a meno dell’opposto Carlo Castellani che continua il suo programma di recupero dopo il problema accusato ai pettorali.

TELEVISIONE – Stasera appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio, che alle ore 21.30 trasmetterà la gara del Club Italia contro Atripalda. Mercoledì, invece, alle ore 22.30, sempre su T9 Sport sarà trasmessa la gara contro la CheBanca! Milano. Durante la settimana saranno in programma diverse repliche. Giovedì, invece, alle ore 23.30 sulle frequenze di Tele Radio Stereo Due andrà in onda la consueta rubrica dedicata agli azzurrini.  

B1F (girone A) – Giocheranno domani alle ore 21 sul campo della Grima Tradate Volley le azzurrine di Marco Mencarelli impegnate nella quarta giornata del campionato di B1. Le ragazze del Club Italia sono alla ricerca della prima vittoria in questo avvio di stagione che non ha ancora regalato sorrisi alla formazione federale.

B2M (girone G) – Impegno casalingo, valevole per il quarto turno di B2,  domani alle ore 16 per i ragazzi di Bruno Morganti che affronteranno a Vigna di Valle la Decarlo Mottola, formazione che distanzia di tre lunghezze gli azzurrini ancora a caccia dei primi punti in questo campionato.