Club Italia A1-F: le azzurrine subito in campo contro Modena

Pubblicato il

Si apre una settimana densissima di impegni per il Club Italia femminile: a poche ore dalla sfida di sabato scorso con Piacenza, martedì 2 febbraio alle 20.30 la squadra della Federazione Italiana Pallavolo sarà nuovamente sotto rete contro la Liu Jo Modena, questa volta sul campo di casa, il PalaYamamay di Busto Arsizio. L’incontro, anticipo della quarta giornata di ritorno della Master Group Sport Volley Cup, proprio come il precedente sarà trasmesso in diretta televisiva da Rai Sport. Le due squadre sono separate da 16 punti in classifica: la Liu Jo Modena, tornata a vincere domenica scorsa proprio a Busto Arsizio contro la Unendo Yamamay, occupa il quinto posto a 6 punti dalla vetta, mentre il Club Italia è decimo. La sfida di andata, sempre giocata in turno infrasettimanale, si concluse con la vittoria delle modenesi per 3-0.

Per la partita di martedì sera la squadra azzurra dovrà ancora fare i conti con le assenze: certa quella di Anastasia Guerra, mentre è in dubbio la presenza di Ilaria Bonvicini. In caso di indisponibilità della numero 1 azzurra, Simona Minervini è pronta a ricoprire il ruolo di giocatrice di campo come già sabato a Piacenza.
Proprio Guerra, insieme ad Alessia Orro, è stata protagonista di un simpatico fuoriprogramma nella mattinata di lunedì: presso la scuola che frequentano, l’IIS “Oriani Mazzini” di Milano, le due atlete hanno ricevuto la visita degli inviati de “La Gazzetta dello Sport” che hanno consegnato loro due gigantografie di altrettante pagine del quotidiano, rispettivamente sulla vittoria dei Mondiali Under 18 per Orro e sulla convocazione in Nazionale Seniores per Guerra.

BIGLIETTI – I biglietti per assistere alla gara sono in vendita online su www.ticketone.it, nei punti vendita del circuito Ticketone o al Centro Pavesi FIPAV di Milano (via De Lemene 3). La biglietteria del PalaYamamay sarà aperta a partire dalle 19 di martedì, orario in cui verranno aperti anche i cancelli dell’impianto.
I prezzi dei biglietti sono i seguenti (esclusi diritti di prevendita):
Parterre: 20 euro (ridotto 12 euro per over 65 e bambini da 2 a 10 anni; gratis per bambini fino a 2 anni)
Primo anello numerato: 15 euro (ridotto 10 euro per over 65 e bambini da 2 a 10 anni; gratis per bambini fino a 2 anni)
Primo anello non numerato: 10 euro (ridotto 5 euro per ragazzi da 6 a 14 anni; gratis per bambini fino a 6 anni)
Secondo anello: 4 euro (gratis per bambini fino a 6 anni).
Il prezzo ridotto si applica anche ai tesserati alla FIPAV e agli enti di promozione sportiva fino ai 16 anni di età, e agli abbonati alla Unendo Yamamay Busto Arsizio, dietro presentazione della tessera allo sportello.
L’ingresso per portatori di handicap e eventuali accompagnatori è gratuito: per usufruirne inviare una mail entro lunedì 1° febbraio all’indirizzo clubitaliafemminile@gmail.com. Ingresso da via Maderna.
 
Ricordiamo inoltre che sono già in vendita i biglietti per la partita di sabato 6 febbraio contro Metalleghe Sanitars Montichiari, che si disputerà al Mediolanum Forum di Assago nell’ambito di Del Monte Volley Land. I tagliandi sono acquistabili su www.bookingshow.it, presso il Centro Pavesi FIPAV o presso la sede del Comitato Provinciale di Milano della FIPAV in via Piranesi 46 a Milano (lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13; martedì e giovedì dalle 19 alle 22). Il biglietto per assistere alla partita del Club Italia dà diritto all’ingresso a Volley Land per l’intera giornata di sabato.
 
ACCREDITI MEDIA – Per richiedere l’accredito, giornalisti e fotografi sono invitati a scrivere entro lunedì 1° febbraio all’indirizzo clubitaliafemminile@federvolley.it, indicando nome, cognome e testata di riferimento. Il ritiro dei pass avverrà allo sportello accrediti del PalaYamamay a partire dalle 19 del giorno di gara.