Club Italia Crai A1F - Domenica alle 15 al palaYamamay la sfida con Il Bisonte Firenze

Pubblicato il

Torna a giocare tra le mura amiche del PalaYamamay di Busto Arsizio il Club Italia Crai di serie A1 femminile, che domenica alle 15 scenderà in campo contro Il Bisonte Firenze (il match sarà seguito alle 18 dalla sfida tra Unet Yamamay Busto Arsizio e Promoball Montichiari). Per la squadra federale, sarà un test importante e indicativo per il proseguimento del campionato. Le azzurre e le toscane (dopo due giornate) sono appaiate in classifica a quota 1 punto, conquistato a spese di due delle grandi favorite per lo scudetto, rispettivamente Pomì Casalmaggiore e Imoco Conegliano. I precedenti tra le due squadre parlano di una vittoria a testa nella stagione 2015-2016.
Il capitano Elena Perinelli sarà l’ex di turno, avendo giocato a Firenze nella scorsa stagione: “Dovremo giocare al massimo per portare a casa qualche punto. Le prime due giornate hanno dimostrato che questo campionato è equilibratissimo: sia noi, sia loro siamo in grado di fare risultato con chiunque, e non ci saranno partite facili per nessuno”.
La settimana di avvicinamento al match è stata particolarmente intensa per il Club Italia, che ieri è sceso in campo al Centro Pavesi per un allenamento congiunto contro la Tecnoteam Albese di serie B1, chiuso sul punteggio di 5-0 (25-20, 25-20, 25-12, 25-16, 15-7).