“Club Italia in tour”: questa sera le azzurrine ospitano Tecnoteam Albese

Pubblicato il

Dopo la bella vittoria di sabato scorso, conquistata in occasione della prima giornata di ritorno del Campionato di A2, le azzurrine del Club Italia CRAI tornano in campo questa sera alle 19 al Centro Federale Pavesi di Milano. 
Le giovani atlete della formazione federale affronteranno la Tecnoteam Albese in occasione della quinta tappa del progetto “Club Italia in tour” che le vede impegnate contro team che disputano il Campionato di B.
Anche la squadra allenata da coach Mucciolo sabato scorso ha conquistato una vittoria (3-1 contro Palau) che l’ha portata al secondo posto in classifica dietro alla capolista Picco Lecco.
Per entrambe le formazioni l’amichevole di questa sera sarà un test importante per fare il punto sulla preparazione in vista delle prossime gare ufficiali, ma sarà anche l’occasione anche per poter far giocare le atlete che durante le gare dei rispettivi campionati trovano meno spazio. 
FACEBOOK – Cambia la pagina ufficiale del Club Italia CRAI. Il nuovo profilo ufficiale delle azzurrine è Club Italia Crai Femminile ed è raggiungibile cliccando QUI