Da domani al via le Finali Nazionali giovanili Crai 2019

Pubblicato il

Da domani al via le Finali Nazionali giovanili Crai, che decreteranno le prossime squadre Campioni d’Italia nelle rispettive categorie e che come da tradizione rappresentano un appuntamento clou per tutta l’attività giovanile organizzata e promossa dalla Federazione Italiana Pallavolo.
La formula è la stessa per ogni competizione, con un totale di 28 squadre partecipanti che si contenderanno lo scudetto di categoria. L’attività che catalizzerà l’attenzione dei settori giovanili per i mesi di maggio e giugno alzerà il sipario domani con la categoria Under 14 femminile e maschile, le cui gare si disputeranno rispettivamente a Chioggia-Rosolina e Bormio fino al 19 maggio.
Immediatamente dopo l’atto conclusivo dell’Under 13 maschile (3vs3) che si disputerà a Cavalese dal 24 al 26 maggio, sarà la volta delle Finali Under 16 in programma dal 28 maggio al 2 giugno. Nel maschile si giocherà a Rieti e ad Amatrice mentre nel femminile ad Alba Adriatica. Le Finali Nazionali giovanili Crai si concluderanno con le gare valevoli per le medaglie nella categoria Under 18 maschile e femminile, in programma rispettivamente a Chianciano Terme e Vibo Valentia dal 4 al 9 giugno 2019.

Tutte le info Qui sul sito della competizione 

Di seguito il calendario completo

Finale Under 14 femminile - 14 - 19 maggio a Chioggia – Rosolina
Finali Under 14 maschile - 14 - 19 maggio a Bormio
Finali Under 13 maschile (3vs3) - 24 - 26 maggio a Cavalese      
Finali Under 16 femminile - 28 maggio - 2 giugno a Rieti – Amatrice
Finali Under 16 maschile - 28 maggio - 2 giugno ad Alba Adriatica
Finali Under 18 femminile - 4 - 9 giugno a Vibo Valentia
Finali Under 18 maschie - 4 - 9 giugno a Chianciano Terme