Doppio allenamento congiunto per le azzurrine

Pubblicato il

Impegnativa giornata della Befana per il Club Italia CRAI che, domani pomeriggio al Centro Federale Pavesi di Milano, sarà impegnato in un doppio allenamento congiunto con due formazioni di B1. Prima di riprendere il proprio cammino nel Campionato di A2, la prima gara del 2021 per la formazione federale è in programma sabato 9 gennaio, le azzurrine ospiteranno Tecnoteam Albese e Cbl Costa Volpino.
Le tre squadre si alterneranno sul campo del Palazzetto di via De Lemene per testare la propria condizione fisica e ritrovare ritmo in vista dei prossimi appuntamenti ufficiali. 
Se per le due squadre ospiti manca ancora qualche giorno per l’avvio del Campionato di B1, per il Club Italia CRAI la trasferta di sabato a Sassuolo apre un gennaio davvero intenso: nel corso di questo mese, infatti, le azzurrine disputeranno ben 7 gare della regular season del Campionato di A2.
L’allenamento di domani, in casa Club Italia CRAI, sarà anche l’occasione di far scendere in campo le atlete che fino ad ora hanno trovato un po’ meno spazio in campo, con l’obiettivo di proseguire nel loro percorso di crescita e poterle utilizzare con maggiore continuità anche nelle gare ufficiali.