Il Club Italia femminile in campo contro la capolista

Pubblicato il

Sfida di grande prestigio per il Club Italia femminile nel turno infrasettimanale della Master Group Sport Volley Cup: mercoledì 2 marzo alle 20.30 la squadra della Federazione Italiana Pallavolo affronterà al PalaYamamay di Busto Arsizio l’Imoco Volley Conegliano, capolista del massimo campionato nazionale e tra le grandi favorite per la conquista del titolo. La formazione gialloblu è in testa alla classifica con 6 punti di vantaggio su Casalmaggiore, mentre il Club Italia è all’undicesimo posto; all’andata – sempre in gara infrasettimanale - la sfida si chiuse sul 3-0 per le “pantere” venete malgrado la buona prova delle azzurre.

La squadra di Lucchi arriva all’impegno desiderosa di riscatto dopo la prestazione opaca di domenica sul campo di Bergamo: D’Odorico e compagne hanno ripreso gli allenamenti già lunedì con una seduta di pesi, mentre nel tardo pomeriggio di oggi (dalle 18.30 alle 21.30) testeranno il campo del PalaYamamay in vista dell’incontro di mercoledì sera.

Nessun problema di formazione per il coach Cristiano Lucchi, che presenta così l’impegnativa sfida: “Sicuramente non ci avviciniamo alla partita con l’entusiasmo dell’andata, quando venivamo da una vittoria su Bergamo, ma sfide contro avversari di livello così alto per noi devono essere occasioni per imparare, dare più continuità al nostro gioco e proseguire nel nostro processo di crescita. Sappiamo di poter fare buone cose, però dobbiamo farle tutti insieme, perché solo giocando di squadra possiamo andare lontano. Abbiamo dimostrato più volte che quando siamo concentrati e “connessi” al 100% siamo in grado di dare fastidio a tutti, e questo vale anche per Conegliano”.

BIGLIETTI – I biglietti per la gara di mercoledì contro Imoco Volley Conegliano sono acquistabili su www.ticketone.it, nei punti vendita del circuito Ticketone oppure presso il Centro Pavesi di Milano (via De Lemene 3) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17. La biglietteria del PalaYamamay sarà aperta nel giorno di gara a partire dalle 19.

Questi i prezzi dei biglietti (esclusi i diritti di prevendita):

Parterre: 20 euro (ridotto 12 euro per over 65 e bambini da 2 a 10 anni; gratis per bambini fino a 2 anni)

Primo anello numerato: 15 euro (ridotto 10 euro per over 65 e bambini da 2 a 10 anni; gratis per bambini fino a 2 anni)

Primo anello non numerato: 10 euro (ridotto 5 euro per ragazzi da 6 a 14 anni; gratis per bambini fino a 6 anni)

Secondo anello: 4 euro (gratis per bambini fino a 6 anni).

Il prezzo ridotto si applica anche ai tesserati alla FIPAV e agli enti di promozione sportiva fino ai 16 anni di età, e agli abbonati alla Unendo Yamamay Busto Arsizio, dietro presentazione della tessera allo sportello.