Isernia - Club Italia A.M: la sfida dei giovani bomber

Pubblicato il

Domenica mattina nuovo turno di campionato per il Club Italia Aeronautica Militare che alle ore 11.30, diretta su Sportitalia 2, affronta in trasferta la Geotec Isernia. I ragazzi guidati da Luigi Schiavon arrivano a questo impegno dopo la convincente prestazione messa in mostra contro Segrate, nella quale hanno conquistato un punto, andando vicini alla vittoria. La Geotec Isernia è invece reduce dal 3-0 sul campo dell’Ngm Mobile S.Croce, bloccata a quota 20 punti in classifica e in lotta per la zona salvezza. Uno dei motivi d’interesse per la gara di domenica è il confronto tra due dei più promettenti giovani atleti italiani, Luca Vettori e Giulio Sabbi (miglior marcatore stagionale), che si sono messi in luce nel difficile ruolo di opposto, occupato nella maggior parte dei club da giocatori stranieri.

TELEVISIONE - Il canale Sportitalia 2, visibile sia sul digitale terrestre che sulla piattaforma satellitare all’interno del pacchetto base di SKY (canale 226), trasmetterà in diretta la gara di domenica a partire dalle ore 11.30. Mercoledì, invece, consueto appuntamento con T9 Sport che alle ore 22.30 manderà in replica l’incontro.

CLUB ITALIA B1 - Doppia trasferta per le formazioni federali che partecipano al campionato di B1: domani (ore 18) le ragazze saranno di scena contro la formazione siciliana dell’Emmegi Sigel Marsala, mentre gli azzurrini domenica (ore 16) affronteranno la Caffè Aiello Corigliano.