Serie A2-M: Il Club Italia Crai in visita all’Ospedale Bambino Gesù

Pubblicato il 12/12/2017
12/12/2017

Quello di oggi è stato un pomeriggio diverso per il Club Italia Crai maschile che si è recato in visita all’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Gli azzurrini, accompagnati dal tecnico federale Monica Cresta e dal suo staff, hanno trascorso qualche ora con i bambini in cura presso la struttura, regalando magliette, palloni, cappellini, oltre a scambiare qualche palleggio. Un’esperienza molto toccante per i ragazzi del Club Italia che con grande entusiasmo si sono intrattenuti insieme ai giovanissimi pazienti del Bambino Gesù, riuscendo a strappare loro un sorriso.

Per quanto riguarda il Campionato Serie A2 UnipolSai, i ragazzi di Monica Cresta domani mattina partiranno alla volta di Bolzano dove in serata (ore 20.30) dovranno affrontare i padroni di casa della Mosca Bruno per la 4a giornata di ritorno (gir. Blu). Alto è il morale di Russo e compagni che sono reduci dalla bellissima prestazione interna contro Cantù, valsa la seconda vittoria stagionale. Grazie ai tre punti la formazione federale ha raggiunto in classifica proprio Bolzano (entrambe 9 punti), formazione sconfitta all’andata 3-2 al termine di match combattutissimo.

La gara sarà diretta da Simone Cavicchi e Alessandro Rossi e come di consueto verrà trasmessa in diretta streaming da Lega Volley Channel.   

Importanza 1

Importanza 2

Importanza 3

Importanza 4