Serie A2 Maschile: Club Italia CRAI in trasferta a Ortona

Pubblicato il

Giornata di Santo Stefano a Ortona per gli atleti del Club Italia CRAI che il 26 dicembre alle ore 16.30 giocheranno sul campo della Sieco Service nella 4a giornata di ritorno della Serie A2 UnipolSai. I ragazzi di Michele Totire sono reduci dalla conquista dei primi due punti stagionali, frutto di una buona prova disputata contro l’Aurispa Alessano; una positiva iniezione di fiducia quella di sabato scorso per il giovanissimo gruppo azzurro che è riuscito a capitalizzare il buon lavoro svolto in questi mesi confermando, allo stesso tempo, i progressi tecnici e tattici mostrati nelle ultime uscite.
Quella di lunedì prossimo si presenta come una gara aperta e incerta dato che la formazione abruzzese precede in graduatoria proprio il Club Italia CRAI occupando la penultima posizione in graduatoria con quattro vittorie stagionali e 11 punti.
Arbitri della gara saranno Canessa e Zingaro; come di consueto l’incontro sarà trasmesso in diretta su Lega Volley Channel: http://www.legavolley.it/LVC/