Serie A2 Maschile: il Club Italia chiude la regular season sul campo di Tuscania

Pubblicato il 19/01/2018
19/01/2018

Ultima giornata di regular season per il Club Italia Crai maschile che domani sera alle ore 20.30 sarà impegnato fuori casa contro la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania. L’obiettivo dei ragazzi di Monica Cresta è quello di chiudere nel migliore dei modi un girone di ritorno che ha visto Russo e compagni assoluti protagonisti. Dei 22 punti conquistati, infatti, ben 17 sono arrivati nella seconda metà del campionato: un ottimo ruolino di marcia, grazie al quale gli azzurrini sono saliti in nona posizione in classifica, e che lascia ben sperare in vista della poule salvezza.
Il Club Italia si presenta all’appuntamento di domani sera forte di una striscia aperta di due vittorie: 3-0 sia contro la Sieco Service Ortona che con la Gioiella Micromilk Gioia del Colle. Dall’altra parte della rete Tuscania si trova al secondo posto in classifica, pari punti con Brescia, ma non sta attraversando un momento facile, considerato che è reduce da tre ko consecutivi.
Nel match di andata il Club Italia venne sconfitto in casa 2-3, al termine di una gara molto combattuta ed emozionante. L’incontro di domani sera sarà arbitrato da Davide Morgillo e Rosario Vecchione con diretta streaming su Lega Volley Channel.

Importanza 1

Importanza 2

Importanza 3

Importanza 4