Serie A2 Maschile: secondo impegno nella Pool Salvezza per il Club Italia CRAI

Pubblicato il

Secondo impegno nella Pool Salvezza per il Club Italia CRAI che domenica alle ore 19.30 farà visita alla Sol Lucernari Montecchio Maggiore.
Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta nella prima giornata della seconda fase di questa Serie A2 UnipolSai; logico quindi aspettarsi una gara incerta e aperta con i protagonisti che cercheranno di fare loro l’intera posta in palio data anche la posizione di classifica occupata (ultimo il Club Italia, penultima Montecchio).
I ragazzi di Michele Totire sono chiamati a riscattare la prova incolore della scorsa settimana che è costato il ko interno contro la Materdomini Castellana Grotte; formazione sicuramente più esperta ma che non è sembrata irresistibile. Margutti e compagni, infatti, non sono riusciti ad esprimersi su buoni livelli, atteggiamento che alla fine ha decretato una sconfitta maturata in maniera abbastanza netta.
La gara di domenica, diretta dalla coppia arbitrale Pozzi-Jacobacci, sarà visibile in diretta streaming su Lega Volley Channel