Serie A2F: domani le azzurrine sfidano Catania

Pubblicato il

Il cammino del Club Italia CRAI nel Campionato vivo Serie A2 prosegue domani pomeriggio con l’anticipo della 18ª giornata (7ª di ritorno) del Girone B. Le azzurrine ospiteranno al Centro federale Pavesi di Milano la Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania. Il fischio di inizio del match è stato anticipato alle ore 15.

Per le giovani della formazione federale, allenate dal tecnico Marco Mencarelli, si tratta del secondo appuntamento di questa settimana. Il Club Italia CRAI, mercoledì sera, ha disputato il recupero del 4° turno di ritorno contro Martignacco, in calendario il 16 gennaio e rinviato a causa del Covid-19. Il match non ha sorriso alle azzurrine che hanno ceduto per 1-3 contro le friulane. Domani, quindi, per Pelloia e compagne sarà l’occasione per riscattare la prova opaca dei giorni scorsi e tornare a dimostrare buon gioco e i progressi evidenziati nel corso di questa stagione.

Nell’ultimo match disputato lo scoro weekend, invece, Catania ha superato al tie-break Martignacco nella gara giocata in Sicilia.

ARBITRI – La partita di domani, il fischio di inizio è fissato per le ore 15, sarà arbitrata da Antonio Giovanni Marigliano e Gianmarco Lentini.

DIRETTA – Anche i match della 18ª giornata di vivo Serie A2 Femminile saranno visibili in diretta streaming sul canale Youtube di Volleyball World. Per vedere la partita tra Club Italia CRAI e Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania cliccare QUI.

BIGLIETTI - L'ingresso al Palazzetto del Centro Pavesi Fipav di Milano, gratuito con prenotazione del posto su eventbrite.it (QUI), è consentito solo alle persone munite di super green pass. La capienza dell’impianto è ridotta al 35%. Durante la permanenza all’interno del palazzetto è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 ed è fatto divieto di consumare cibo e bevande.

CLASSIFICA – Questa la classifica del girone B del Campionato vivo Serie A2 Femminile:

1. Cda Talmassons 35*; 2. Eurospin Ford Sara Pinerolo 33**; 3. Lpm Bam Mondovì 30**; 4. Ipag Sorelle Ramonda Montecchio 29; 5. Tecnoteam Albese Volley Como 21***; 6. Itas Ceccarelli Group Martignacco 21; 7. Ranieri International Soverato 20**; 8. Club Italia Crai 15**; 9. Anthea Vicenza 13**; 10. Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania 7**; 11. Egea Pvt Modica 4**.

(*una partita in meno; **due partite in meno; ***tre partite in meno).

 

LA GIORNATA – Queste la partite del Girone B in programma in questo weekend

Sabato 5 febbraio ore 15.00

Club Italia CRAI – Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania

Domenica 6 febbraio ore 15.30

Lpm Bam Mondovì – Egea Pvt Modica

Domenica 6 febbraio ore 17.00

Eurospin Ford Sara Pinerolo – Cda Talmassons

Ranieri International Soverato – Ipag Sorelle Ramonda Montecchio

Itas Ceccarelli Group Martignacco – Anthea Vicenza