Ultima gara casalinga per le azzurrine che ospitano Martignacco

Pubblicato il

Ultimo impegno casalingo della stagione per il Club Italia CRAI che domani pomeriggio alle 17 ospiterà, al Centro Pavesi di Milano, l’Itas Città Fiera Martignacco. La gara, valida come 10ª giornata della Pool Salvezza del Campionato di A2, per le ospiti è l’ultima di questa annata pallavolistica. Le giovani della formazione federale, invece, dovranno ancora affrontare due recuperi in trasferta. Mercoledì 28 aprile alle ore 18.30 il Club Italia CRAI sfiderà Montecchio, mentre domenica 2 maggio sarà a Talmassons per il recupero della 1ª giornata di ritorno, ultima gara ufficiale di questa stagione. 
Le due formazioni si incontrano a 11 giorni di distanza dal match di andata che è stato vinto per 1-3 dalle azzurrine. 
Martignacco, che proverà a centrare il secondo posto in classifica, arriverà a Milano per “onorare l’impegno per concludere la stagione nel migliore modo possibile. Le energie sono sempre meno, ma faremo volentieri l’ultimo sforzo con l’idea di divertirci” come sottolineato dal tecnico Marco Gazzotti.
Per il Club Italia CRAI sarà l’occasione per proseguire il lavoro fatto nelle ultime settimane cercando maggiore continuità, il giusto approccio alla gara e nuove soluzioni. 
“Le nuove alternative trovate con alcune giocatrici -ha spiegato il tecnico federale Massimo Bellano – ci permette di poter sfruttare diverse soluzioni e di avere nuove risorse a disposizione, che in questo faticoso finale di stagione può venire a nostro vantaggio”.
DIRETTA – La partita di domani sarà disputata a porte chiuse, ma sarà possibile assistere alla diretta streaming (on demand) su Lvf Tv (www.lvftv.com), la web-tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile, o attraverso l'App ufficiale.
ARBITRI - Il match di domani (il fischio di inizio è fissato per le ore 17) sarà arbitrata da Piera Usai e Stefano Nava.
LA GIORNATA – Queste le partite in programma oggi per la 10ª giornata della Pool Salvezza di A2
Domenica 25 aprile, ore 17.00 (10ª giornata)
Exacer Montale - Olimpia Teodora Ravenna 
Futura Volley Giovani Busto Arsizio - CDA Talmassons 
Club Italia CRAI - Itas Città Fiera Martignacco
Riposa: Geovillage Hermaea Olbia
LA CLASSIFICA – Questa la classifica della Pool Salvezza del Campionato di A2 aggiornata con le gare disputate in questa settimana: 1. Olimpia Teodora Ravenna 43 (1); 2. Futura Volley Giovani Busto Arsizio 35 (1); 3. Itas Città Fiera Martignacco 35 (1); 4. Geovillage Hermaea Olbia 32; 5. Cda Talmassons 31 (2); 6. Barricalla Cus Torino 30; 7. Club Italia CRAI 24 (3); 8. Sorelle Ramonda Ipag Montecchio 15 (1); 9. Exacer Montale 8 (1).
tra parentesi le partite ancora da disputare