Le azzurre Cicolari-Menegatti hanno vinto il torneo di Montecarlo dopo aver superato 2-0 (21-17, 21-13) le francesi Eva Hamzaoui e Virginie Sarpaux.
Le azzurre Cicolari-Menegatti hanno vinto il torneo di Montecarlo dopo aver superato 2-0 (21-17, 21-13) le francesi Eva Hamzaoui e Virginie Sarpaux.
Si informa che i servizi online saranno temporaneamente sospesi nelle giornate di 29 e 30 giugno per consentire lo svolgimento delle attività di chiusura della stagione.
Saluti