Le statunitensi Kessy-Ross si sono aggiudicate il Grand Slam di Roma, battendo in finale la coppia tedesca Goller-Ludwig 2-0 (21-19, 21-17).
Le statunitensi Kessy-Ross si sono aggiudicate il Grand Slam di Roma, battendo in finale la coppia tedesca Goller-Ludwig 2-0 (21-19, 21-17).
Si informa che i servizi online saranno temporaneamente sospesi nelle giornate di 29 e 30 giugno per consentire lo svolgimento delle attività di chiusura della stagione.
Saluti