Pallavolo Comunicato Federale del 14 agosto 2013_2

PALLAVOLO COMUNICATO FEDERALE DEL 14 agosto 2013 a cura dell’ufficio stampa Fipav

 

La Nazionale Maschile dopo Ferragosto prosegue il lavoro a Cavalese

 

Conclusa la prima settimana di lavoro, la Nazionale Maschile tornerà a radunarsi venerdì 16 agosto per proseguire la preparazione in vista dei Campionati Europei che si disputeranno in Polonia e Danimarca dal 20 al 29 settembre. A Cavalese (TN) agli ordini del CT Berruto e del suo staff lavoreranno fino al 26 agosto i quindici atleti che già  avevano preso parte al primo collegiale: Rossini, Giovi, Saitta, Travica, Kovar, Savani, Parodi, Lanza, Zaytsev, Sabbi, Vettori, Birarelli, Beretta, Piano e Mazzone.

GIOVI PAPA’: Fiocco rosa in casa del libero azzurro Andrea Giovi. Questa mattina, infatti, e' venuta alla luce Sara. Ad Andrea e alla sua famiglia giungano le felicitazioni della pallavolo italiana.

 

Accrediti Stampa Europei Femminili

 

Scade domani la procedura per richiedere l’accredito stampa ai Campionati Europei femminili che si svolgeranno dal 6 al 14 settembre in Svizzera e Germania. Il form è disponibile sul sito della manifestazione al seguente link (clicca qui).  Giornalisti e media interessati alle gare delle azzurre dovranno indicare nell’ apposita sezione la città di Zurigo, mentre per la fase finale Berlino.

 

Campionati Europei beach volley U22: al via a Varna la rassegna continentale

 

Prenderanno  il via domani a Varna, Bulgaria, i Campionati Europei Under 22 di beach volley. Nel tabellone maschile ci saranno Enrico Rossi ed Edoardo Pizzileo, mentre in quello femminile scenderanno in campo Agata Zuccarelli e Silvia Costantini. La rassegna continentale terminerà domenica 18 agosto.