Pallavolo Comunicato Federale del 14 aprile 2021_2

PALLAVOLO COMUNICATO FEDERALE DEL 14 aprile 2021 a cura dell’ufficio stampa Fipav
Domani al Salone d’Onore del CONI la presentazione delle CEV Super Finals

Domani alle ore 12.30 presso la prestigiosa sede del Salone d’Onore del CONI si terrà la presentazione delle CEV Champions League Super Finals in programma a Verona sabato 1 maggio.

Parterre de roi per la presentazione ufficiale dell’evento che segna il ritorno in Italia della grande pallavolo internazionale: saranno presenti, infatti, autorità politiche e sportive nazionali, ma anche i vertici della Confederazione Europea.

Relatori della presentazione saranno infatti il Sottosegretario di Stato allo Sport Valentina Vezzali, il presidente della CEV Aleksandar Boričić, il Presidente del CONI Giovanni Malagò e quello della FIPAV Giuseppe Manfredi. Collegati da remoto ci saranno inoltre il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia e il sindaco della città scaligera Federico Sboarina.

Data la situazione epidemiologica e il conseguente numero di posti limitato, l'accesso alla Sala sarà riservato esclusivamente alle persone invitate.

Per chi volesse comunque seguire l'evento, sarà disponibile la diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo: