Pallavolo Comunicato Federale del 25 novembre 2011_2

PALLAVOLO COMUNICATO FEDERALE DEL 25 novembre 2011 a cura dell’ufficio stampa Fipav
 

A2M.  Il Club Italia affronta Castellana Grotte

 

Torna in campo domenica il Club Italia che nell’undicesima giornata dell’A2 maschile affronterà a Vigna di Valle (ore 18) la Bcc-Nep Castellana Grotte.  In panchina a guidare Vettori e compagni ci sarà Michele Totire che sostituisce per l’occasione Marco Bonitta, impegnato con le selezioni juniores.

Nella gara contro la formazione pugliese il Club Italia proverà a interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive, che l’hanno tenuto fermo a quota 12 punti in classifica.

Castellana Grotte, però non è certo il miglior avversario per ripartire, visto l’ottimo momento attraversato dai ragazzi di Di Pinto, che da quando è arrivato sulla panchina pugliese ha collezionato sette vittorie in altrettanti incontri.

TELEVISIONE - Mercoledì appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio, che alle ore 22.30 trasmetterà la gara del Club Italia contro  Castellana Grotte. Durante la settimana saranno in programma diverse repliche. Giovedì, invece, alle ore 23.30 sulle frequenze di Tele Radio Stereo Due andrà in onda la consueta rubrica dedicata al Club Italia.

CLUB ITALIA B1 - Settima giornata di campionato per le ragazze di Marco Mencarelli che domani alle ore 17 affrontano fuori casa la GSO Villa Cortese, formazione che precede le azzurrine ancora ferme a  quota 0, di tre punti in classifica. 

CLUB ITALIA B2 - Anche i ragazzi di Bruno Morganti domani alle ore 16.30 sul campo della Pallavolo Tivoli Guidonia  saranno impegnati nella settima giornata di campionato. Match difficile per gli azzurrini che se la vedranno con una delle migliori formazioni della categoria che al momento occupa la seconda posizione in classifica a quota 15, staccata di tre lunghezze dalla capolista Pallavolo Monterotondo. 

 

Da domenica ad Alberobello al lavoro una selezione maschile juniores

 

Domenica ad Alberobello si radunerà una selezione maschile juniores che lavorerà agli ordini del commissario tecnico Marco Bonitta fino a martedì 29 novembre. Diciassette i ragazzi che prenderanno parte al collegiale: Pellegrino, Petrosillo (Materdomini Volley); Ciulli, Bonami, Garrubba (Lupi Pallavolo S.Croce); Partenio, Tartaglione (Lube Banca Marche Macerata); Montesanti, Lavia, Presta (Tonno Callipo Vibo Valentia); Libanori, Sideri (M.Roma volley); Caci (Giarratana Volley); Tailli (Andreoli Latina); Morelli (Polisportiva Roma 7 Volley); Valla (Club Italia); Laurenzi (Asd Verditalia Volley).