Pallavolo Comunicato Federale del 30 maggio 2014_2

PALLAVOLO COMUNICATO FEDERALE DEL 30 maggio 2014 a cura dell’ufficio stampa Fipav
World League 2014 - Italia-Iran  3-0: i commenti di Travica, Parodi e Piano
Trieste. ecco i commenti degli azzurri in zona mista dopo la terza vittoria consecutiva in World League
TRAVICA: "Credo che oggi ci siamo divertiti un po tutti, il pubblico sugli spalti e noi in campo. Ci prendiamo anche questi tre punti meritati L'Iran ci ha dato fastidio anche oggi, come già era accaduto in passato. Loro hanno un bel cambio palla, un palleggiatore che sa far viaggiare la palla e difendono molto bene. Ci hanno messo in difficoltà soprattutto nel terzo set, ma noi siamo stati bravi a stargli sempre alle costole ed accellerare non momento giusto."
PARODI: "Sono contentissimo, perchè oggi abbiamo battuto una squadra forte, difficile da affrontare. Complimenti a loro, che hanno gettato in campo tutto e complimenti a noi, che abbiamo giocato con la giusta tranquillità e convinzione."
PIANO: "Oggi dobbiamo essere contenti per la vittoria, perchè loro sono una squadra tignosa, con cui l'anno scorso avevamo perduto a Modena e in Giappone e vinto di misura a Sassari. Loro stanno sempre attaccati alla partita, non mollano mai. Questa volta abbiamo giocato meglio noi. Un successo che ci teniamo stretto, consapevoli che anche a Verona dovremo giocare bene per conquistare una nuova affermazione."