Pallavolo Comunicato Federale del 7 giugno 2015_3

PALLAVOLO COMUNICATO FEDERALE DEL 7 giugno 2015 a cura dell’ufficio stampa Fipav
World League 2015 - La soddisfazione azzurra dopo il successo di Bologna
Bologna. C'è soddisfazione nella squadra azzurra dopo la vittoria al tie-break con la Serbia
Berruto: "E' stata tutto sommato una buona prestazione, anche se ci sono due forndamentali come il servizio e la ricezione in cui dobbiamo lavorare e migliorare. Nel primo set hanno funzionato meglio ed i risultati si sono visti. Soprattutto la battuta, dal secondo set,  non è andata come volevamo. Per fortuna nel finale ci siamo parzialmente corretti ed è arrivato un risultato positivo."
Anzani: "Stiamo ancora lavorando, ma stiamo rispondendo bene, durante gli allenamenti c'è molta voglia di fare e di lavorare. Questo significa che se continuiamo così riusciremo ad ottenere qualcosa di bello, come abbiamo fatto in queste prime uscite. Con questa grinta e quasta volontà riusciremo a portare a casa i punti necessari per arrivare alle finali.
Vettori: "Era importante riscattarci subito e noi ci siamo riusciti. Abbiamo qualche rammarico per la sconfitta di Pesaro, ma abbiamo raggiunto la terza vittoria dimostrando. A livello personale mi sento piuttosto bene, considerando anche tutto il lavoro che stiamo portando avanti."