Finali Nazionale Giovanile Under 14 femminile: a Campobasso la conferenza di presentazione

Pubblicato il

Campobasso. Nel capoluogo molisano in questi giorni si sta disputando l’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni, ma le promesse del volley giovanile italiano continueranno ad appassionare gli sportivi del territorio perché, dopo il Trofeo dedicato alle rappresentative regionali, Campobasso da lunedì 3 luglio ospiterà la Finale Nazionale Giovanile Under 14 femminile.

Il torneo originariamente in programma a maggio a Cesena e in seguito rinviato a causa dell'alluvione che ha colpito l'Emilia Romagna, si disputerà a Campobasso dal 3 all’8 luglio, al termine dell'AeQuilibrium Cup Trofeo delle Regioni 2023.

Domani 29 giugno alle ore 16, invece, presso l’aula ‘Fermi’ dell’Unimol è in programma la conferenza stampa di presentazione dell’evento alla presenza del vicepresidente federale Adriano Bilato, del presidente del CR Fipav Emilia Romagna Silvano Brusori, di quello del comitato territoriale Romagna 1 Franco Manuzzi, del presidente del CR Fipav Molise Gennaro Niro e del delegato allo sport per Unimol, il professor Germano Guerra.